La nuova tecnologia innovativa All-in-One

Estrattore di Succo H-200


Il mondo degli estrattori fa un ulteriore passo in avanti con H-200, il più veloce da utilizzare e più semplice da pulire.
Il primo estrattore sul mercato che permette di introdurre gli ingredienti tutti insieme, senza doverli tagliare prima in piccoli pezzi.

H20054636_1

Perchè scegliere

H-200

Hurom Italia, dopo l’innovativo H-100, supera le aspettative dei propri clienti introducendo una comodità in più per chi utilizza quotidianamente un estrattore: con la tecnologia brevettata All-in-One grandi quantità e dimensioni di frutta e verdura potranno essere inseriti interi per essere spremuti.

Il sistema di estrazione innovativo di H-200 fornisce i massimi benefici in termini di efficienza e salute senza alterare il gusto, i colori e le sostanze nutritive degli ingredienti.

I filtri sono appositamente progettati per ridurre al minimo l’accumulo di polpa tra gli spazi così da garantire un lavaggio rapido, facile e completo.

Colori disponibili: nero, grigio, bianco e rosso

bollini-hp

giri
al minuto

bollini-350 (2)

filtri
di serie

bollini-350 (4)

ml di capienza
nella brocca

Acquista l'estrattore H-200

Tecnologia
All in One

Grazie alla sua tecnologia innovativa, l’estrattore H-200 ti permette di ottenere un ottimo estratto in pochi minuti e senza sporcare. Potrai infatti inserire grandi quantità e dimensioni di frutta e verdura senza tagliarli in piccoli pezzi grazie al nuovo contenitore più ampio e profondo. L’estrattore H-200 di Hurom è un’esperienza completamente nuova che rende la vita più sana e facile che mai.


Un nuovo sistema
di estrazione

Il sistema di estrazione innovativo di H-200 fornisce i massimi benefici in termini di efficienza e salute senza alterare il gusto, i colori e le sostanze nutritive degli ingredienti. La speciale vite elicoidale ed il sistema a doppio filtro, infatti, comprimono ed estraggono completamente i nutrienti minimizzando l’area a contatto con gli ingredienti e generando una quantità minima di calore in modo da non alterare le proprietà di frutta e verdura.


Rinnovato
nel design

Il design semplificato si traduce in una maggiore efficienza: il serbatoio integrato al corpo della macchina permette di occupare meno spazio in cucina. Il suo fondo inclinato ti assicura di ottenere tutto l’estratto senza sprechi: i 7 gradi di inclinazione permettono infatti di raccogliere fino all’ultima goccia. Inoltre, grazie al sensore di sicurezza autobloccante, l’estrattore H-200 si arresta automaticamente se il coperchio viene aperto durante l’uso.

Scheda tecnica

Caratteristiche
H-200