Novità in cucina

Estrattore di Succo Orizzontale DT


Particolarmente adatto per frutta e verdura fibrosa
DT rivoluziona il modo di pensare l’estrattore

Hurom DT

Perchè scegliere

DT Series

Il modello DT è particolarmente adatto per frutta e verdura fibrosa, come carota e sedano. La polpa viene quasi completamente separata dal succo il quale risulta particolarmente liquido e con pochissimi residui. La particolare struttura costruttiva di DT, unita alla dotazione di un set completo di ugelli, permette di preparare, oltre alle bevande, piatti di cucina quali:
• paste e noodle;
• zuppe, marmellate e condimenti;
• carne e pesce;
• dolci ed omogeneizzati.

Colori disponibili

hurom quality 16

giri
al minuto

hurom quality 19

ideale anche
per piatti di cucina

hurom quality 18

set completo
di ugelli incluso

Acquista l'estrattore DT

Parola d’ordine:
efficienza

La coclea lunga e sottile di questo estrattore, che lavora a soli 70 giri al minuto, gli consente un’efficienza maggiore nella spremitura di verdura in foglia ed ortaggi fibrosi rispetto agli altri modelli verticali della famiglia Hurom.


Versatilità,
praticità, potenza

Con l’estrattore orizzontale DT diventa semplicissimo spremere praticamente qualunque cosa: frutta, verdura in polpa o in foglia, erba di grano, spezie aromatiche. Inoltre è adatto non solo per i succhi ma anche per realizzare gelati, conserve, pasta di noci, pesti e molto altro.


Materiali
da serie A

Acciaio chirurgico, Ultem di alta qualità, motore ad induzione e ampia vaschetta di immissione: la qualità si ritrova in ogni elemento che compone l’estrattore orizzontale DT che vanta ben 10 anni di garanzia sul motore e 2 anni di garanzia su tutte le altri componenti.

Scheda tecnica

Caratteristiche
DT Series

ricettario-hurom

Ricettario esclusivo

Cucinare
in modo naturale

DT rivoluziona il modo di pensare l’estrattore in cucina aprendo nuove strade creative per nutrirsi in modo pratico e naturale.

Hurom mette a disposizione un ricettario completo con oltre 50 suggerimenti per “Cucinare in modo naturale”. Ampliare i propri orizzonti in cucina non sarà mai stato così buono e salutare!