Innovazione ed efficienza

Estrattore di Succo Verticale H-100


Dal design sofisticato, H-100 è realizzato completamente in polimeri BPA free,
ed è stato arricchito da una serie di caratteristiche innovative ed esclusive

hurom-h100

Perchè scegliere

H-100

Hurom Italia è lieta di presentare in anteprima l’innovativo estrattore H-100. Dal design sofisticato, H-100 è realizzato completamente in polimeri BPA free, viene fornito con tre filtri di serie, ha una capacità di 500 ml e opera a 43 giri al minuto. Ciò che rende H-100 davvero imperdibile è l’insieme di nuove caratteristiche tecniche innovative: nuovo sistema di pulizia estremamente agevolata, nuovo apparato di spremitura che spinge la resa fino al 95%, nuovo sistema di uscita degli scarti per ampliare la varietà degli estratti.

Colori disponibili: nero, grigio e bianco

bollini-hp

giri
al minuto

hurom quality 12

filtri
di serie

hurom quality 13

ml di capienza
nella brocca

Acquista l'estrattore H-100

Pulizia
agevolata

Il filtro scomponibile a maglia fine è composto da due unità che si uniscono fra loro, una volta che queste vengono separate la pulizia del filtro risulta estremamente agevolata. Più tempo per gustare la bontà!


Incredibile resa
del 95%

Il nuovo apparato di spremitura è stato concepito per ridurre al minimo la rimanenza degli scarti nella brocca e nella parte inferiore della coclea. Questa innovazione consente di ottenere rese di succo fino al 95%.


Rinnovato
nel design

H-100 presenta un design completamente rinnovato sia nella parte estetica che funzionale: nuovo coperchio trasparente, nuovi tasti di accensione e uscita scarti, nuove caraffe per gli scarti e per il succo.

Scheda tecnica

Caratteristiche
H-100