Unica ed esclusiva

Estrattore di Succo Hurom H-AE Giugiaro


Combinando il design funzionale con la tecnologia
Slow Juicing, Hurom incontra Giugiaro Design.

Perchè scegliere

H-AE Series

Fondata nel 1981 dal leggendario designer di automobili Giorgetto Giugiaro, che ha disegnato centinaia di famosissime supercar già dal 1955, Giugiaro Design è diventata sinonimo di innovazione futuristica, high-tech e design user-friendly.
Questi valori si riflettono nella tecnologia Hurom e si fondono assieme all’ergonomia e al design progettati da Giugiaro. La forma dei pulsanti e lo schema dei colori prendono ispirazione dai veicoli di lusso, le forme concave vogliono ricordare la fluidità delle componenti naturali dei succhi.

Colori disponibili: rosso e blu

hurom quality 11

giri
al minuto

hurom quality 12

filtri
di serie

hurom quality 13

ml di capienza
nella brocca

Acquista l'estrattore H-AE

Esclusività

La tecnologia di questo straordinario estrattore è frutto di oltre 40 anni di ricerche per raggiungere peculiarità e accorgimenti tecnici unici.

Coclea

H-AE è sinonimo di efficienza: la coclea è stata progettata senza sporgenze per favorire una corretta uscita delle fibre.

Materiali

Solo il meglio per un estratto di qualità: la scocca e la brocca sono state realizzate in polimeri mentre i filtri sono in acciaio chirurgico.

Nuovo coperchio
trasparente

Il nuovo coperchio di H-AE permette di inserire gli ingredienti sia dall’imboccatura tradizionale superiore che da quella laterale. Una nuova caratteristica che rende l’ultilizzo di questo estrattore ancora più facile e veloce!


Semplice
da pulire

Non solo la nuova brocca Alpha Plus accumula un minor numero di residui durante il processo di spremitura, ma garantisce anche un processo di pulizia più semplice e veloce grazie alla sua nuova struttura che permette di smontare la macchina con maggior semplicità.


Assemblaggio e spremitura
semplice

Gli estrattori H-AE sono equipaggiati con la nuova brocca Alpha Plus di capienza superiore e con una nuova coclea. È possibile assemblare ogni componente in estrema semplicità, indipendentemente dall’orientamento. Inoltre, la manutenzione risulta più semplice ed immediata.

Scheda tecnica

Caratteristiche
H-AE Series