La tecnologia a servizio del benessere

Estrattore di Succo Verticale H-AI


Il mondo degli estrattori Hurom fa un ulteriore passo in avanti:
l’estrattore H-AI diventerà insostituibile nella tua quotidianità!

Perchè scegliere

H-AI Series

Il design e la struttura dell’estrattore H-AI rinnovano e integrano le funzionalità degli altri modelli verticali: l’inserimento degli ingredienti è ora facilitato e possono essere introdotti tutti assieme, senza dover attendere il processo di spremitura. Due filtri in dotazione, maggior sicurezza e capienza, pulizia più semplice: questi sono solo alcuni dei punti di forza che renderanno H-AI Series un reale strumento insostituibile nella tua quotidianità e nella tua alimentazione. A completare le ottime caratteristiche di questo estrattore troviamo il fondo inclinato della brocca, aspetto che consente di raccogliere fino all’ultima goccia senza alcun intervento manuale.

Colori disponibili: rosso, blu e grigio

Allinone
hurom-bpa-free-new
hurom quality 14

giri
al minuto

hurom quality 15

filtri
di serie

hurom quality 13

ml di capienza
nella brocca

Acquista l'estrattore H-AI

Facile
e versatile

Ancora più semplice: scegli il filtro adatto tra quelli di serie (fori stretti, fori larghi), inserisci gli ingredienti ed avvia l’estrattore. Il nuovo timer integrato assicura lo spegnimento automatico della macchina, per una maggior sicurezza.


Più buono
in compagnia

La nuova brocca di H-AI Series, dalla capienza di 500 ml, consente di preparare succo a sufficienza per te e per tutti i tuoi ospiti. La macchina garantisce inoltre un tempo di lavoro continuo di ben 30 minuti!


Pulire H-AI?
un gioco da ragazzi

Ogni parte della macchina è facilmente smontabile, così come lo sono tutte le guarnizioni in gomma e il juice cap. In pochi minuti si assembla e si smonta. Con gli spazzolini forniti di serie, inoltre, la pulizia diventa semplicissima!

Scheda tecnica

Caratteristiche
H-AI Series