Chiama: (+39) 045 594866
0 Elementi

Giallo: il colore nemico della cellulite!

La bella stagione si avvicina e come tutti gli anni, in questo periodo ci guardiamo allo specchio e, spesso, non siamo soddisfatte della nostra forma fisica anche a causa dell’odiatissima cellulite: ma quali sono le cause di questa nemica della bellezza e della salute?

In realtà le ragioni possono essere diverse e di diversa natura, ma raramente viene citata una delle cause principali della produzione di cellulite da parte del nostro corpo: LA CATTIVA DIGESTIONE.
Dico spesso che un corpo sano e bello ed una salute ottimale, dipendono dallo stato del nostro sistema digerente: quando mangiamo cibo che non riusciamo a digerire ed assimilare in maniera corretta, questo si trasforma in tossine che ristagnano nel corpo e si trasformano anche in depositi adiposi, sotto forma di accumuli di grasso e cellulite.

Certamente quindi, alleggerire la nostra digestione può essere un aiuto valido per pulire il nostro corpo e renderlo più sano e più bello: in questo caso gli estratti ottenuti con Hurom, grazie all’assenza di fibra, ci danno la possibilità di pulire il nostro corpo e nutrirlo senza creare depositi adiposi, anzi, spesso gli estratti riescono addirittura a “ripulire” il nostro corpo da queste scorie.
Questo perché il succo ottenuto con Hurom, non ha bisogno di essere digerito e viene direttamente assorbito dal sangue, apportando ossigeno, nutrienti e pulizia ai tessuti e organi del nostro corpo, compreso il sistema linfatico.

Pomelo

La frutta di colore GIALLO come papaia, mango, ananas, limone e zenzero contiene carotenoidi antiossidanti che svolgono una funzione di pulizia dalle scorie.

  • Ecco una ricetta ad Ok!
  • 1 Mango
  • 2 fette di ananas
  • 1 pompelmo rosa
  • 1 manciata di foglie di menta
  • 1 cm di zenzero
  • ½ limone

Inizia oggi a ridare benessere al tuo corpo!

 

Scopri le 276 ricette innovative che trovi solo in

"Bere sano per vivere meglio"

You have Successfully Subscribed!