Chiama: (+39) 045 594866
0 Elementi

Hurom: per il regalo di San Valentino vi guidiamo noi

“Hurom: per il regalo di San Valentino vi guidiamo noi”  Se non sai ancora cosa scegliere, per San Valentino regala l’amore per la natura a chi ami.

Hurom ha pensato a una super promozione per te: l’estrattore a freddo Hurom HP, il più piccolo e fashion della gamma, viene proposto a 329 euro con un super omaggio: il nuovo ricettario Hurom, con tante ricette e nuove proposte.

Abbiamo pensato che il nostro estrattore sia un regalo per entrambi e per tutte le coppie che si amano davvero.

Piace a lui, perchè fa sport e lo usa per ricaricarsi e usare al meglio la muscolatura. O ancora piace a lui, sempre attento alla linea, che sa bene cosa significa curarsi con l’alimentazione.

Piace a lei, che ama usare gli ingredienti della natura come alleati del suo benessere. Piace a lei, che ogni giorno combatte per un’alimentazione sana per tutta la famiglia.

Hurom HP è l’estrattore di succo a freddo più piccolo della linea Hurom. Creato in 4 bellissimi colori che si abbinano alla tua cucina e la rendono fashion, Hurom HP ha un unico filtro e lavora a 43 giri al minuto.

Scegliere un estrattore non è facile. Tenere in conto alcune cose importanti ti aiuta, come monitorare quanti giri al minuto fa. Hurom HP è uno degli estrattori che ha i giri più lenti sul mercato, proprio perché in Hurom sappiamo quanto sia importante. Estrarre a freddo significa poter trarre tutti i benefici dalla frutta e dalla verdura. Se questi elementi si scaldano, durante il processo, molte vitamine e minerali si bruciano e non sono più funzionali. Tritan, Ultem, plastiche di qualità, certificate e BPA free: un buon estrattore deve garantire anche per i materiali. Anche in questo Hurom HP è la scelta migliore.

Rosa, verde, bianco e grigio. Qual è il suo colore preferito? Stupisci con Hurom, dona il meglio per il benessere di chi ami con una consapevolezza: in fondo, puoi goderne anche tu.

Inizia oggi a ridare benessere al tuo corpo!

 

Scopri le 276 ricette innovative che trovi solo in

"Bere sano per vivere meglio"

You have Successfully Subscribed!